News

Per ambienti allegri e pratici

Questo articolo è tratto dalla rivista Ferramenta & Casalinghi del mese di Gennaio 2005

La Zanconi srl da oltre 30 anni è presente nel mercato nazionale ed internazionale nel settore delle materie plastiche con una vasta gamma di prodotti, tra cui rientrano le tovaglie resinate.

La filosofia seguita dalla Zanconi srl si basa sulla strategia di avere clienti con cui crescere insieme, per potersi migliorare costantemente e per poter comprendere meglio le loro esigenze.
Il suo punto di forza lo si trovi nel forte dinamismo aziendale, nel grande impegno e nella voglia di crescere per migliorarsi continuamente cercando nel mercato nazionale ed internazionale i migliori prodotti che da sempre la distinguono.

L’azienda si è specializzata nella distribuzione di tovagliati in PVC, in cotone plastificato e resinato, con coordinati di cuscini e mollettoni; articoli che in questo periodo stanno occupando una vasta fascia di mercato, con un ampio assortimento di fantasie e colori da riuscire a soddisfare le esigenze ed il gusto estetico di una vasta fascia di clientela. 

Zanconi si è sempre più impegnata sullo sviluppo delle tovaglie resinate, articolo innovativo, che grazie alla sua versatilità si adatta in ambienti diversi, dai locali pubblici quali bar, ristoranti, alle abitazioni.
Dai colori brillati, vivaci, alla moda e di tendenza che le contraddistinguono adattandosi ai più svariati tipi di arredamento, queste tovaglie permettono di dar ampio sfogo alla fantasia per preparare delle tavole eleganti, raffinate e molto pratiche grazie alla caratteristica innovativa delle tovaglie resinate che coniuga la bellezza delle tovaglie con l’impermeabilizzazione e la protezione dalle macchie.
In particolare le tovaglie, in poliestere e cotone, subiscono un trattamento di resinatura acrilica, idrorepellente e antimacchia di alta qualità per la protezione del tessuto contro acqua e macchie; i liquidi scivolano via dalla superficie e i cibi solidi non aderiscono al tessuto, rendendone facile la rimozione.
Vantaggi importanti li troviamo anche nella manutenzione delle tovaglia, infatti grazie a questo trattamento le tovaglie subiranno un minor numero di lavaggi, una riduzione della durata e delle temperatura del lavaggio stesso. Ed infine altro vantaggio da attribuire al trattamento è la protezione dei colori che avranno un aspetto nuovo più a lungo, sì da rendere le tovaglie sempre nuove, eleganti ed alla moda.